La cantante britannica ha ammonito i suoi ascoltatori durante un concerto generando una grande polemica sui social network.
Adele si è arrabbiata con i suoi fan minacciando di ucciderli. La polemica è nata in modo ironico quando la cantante britannica, durante un concerto, ha ammonito i suoi ascoltatori di non tirare cose sul palco durante la sua esibizione, per poi trasformarsi in un dibattito sentito su tutti i social network.
L’artista stava suonando al Ceasar’s Palace Hotel & Casino di Las Vegas e si è presentata con uno spara magliette. “Avete notato che ultimamente le persone hanno dimenticato le buone maniere ai concerti e hanno cominciato a tirare cose sul palco?”, ha chiesto ai fan. Adele ha poi minacciato ironicamente i suoi ascoltatori: “Vi sfido a tirare qualcosa e vi ucciderò“. La cantante ha poi premuto il grilletto dello spara magliette urlando: “Smettetela di tirare cose agli artisti“.
Una pratica ormai diffusa
L’avvertimento della cantante di Skyfall è probabilmente arrivato dopo gli ultimi concerti di altri artisti in cui, sui loro palchi, sono stati lanciati anche oggetti insoliti. Bebe Rexa, cantante statunitense di origine albanese, è stata colpita al volto da un telefono mentre si esibiva.
Lil Nas X, artista queer famoso per i suoi video musicali spinti, si è visto recapitare un sex toy mentre cantava. Pink, invece, ha trovato sul suo palco le ceneri della madre di uno dei suoi fan. Il messaggio di Adele, quindi, vuole andare contro una triste tendenza dell’ultimo periodo.
Adele talks about concertgoers throwing things at artists:
— Pop Crave (@PopCrave) July 4, 2023
“I fucking dare you. Dare you to throw something at me and I'll fucking kill you.” pic.twitter.com/vy680y8ekm